Banner moto 728x90 Gennaio Banner Auto Maggio 2016 728x90

giovedì 6 febbraio 2014

Lorena Bianchetti infuriata: “Raccomandata? Magari, avrei avuto strade più spianate”

“Non posso che sorridere”, non vuole sentire parlare di “raccomandazioni Lorena Bianchetti, da poco tornata alla conduzione di “A sua immagine”, sulle reti Rai. “Se mi chiamano per condurre eventi e trasmissioni legati alla chiesa – ha dichiarato a “Vero” – è solo perché apprezzano la mia professionalità – e la mia serietà. Magari fossi raccomandata, avrei avuto strade più spianate”.
La sua ultima avventura in tv è stato lo sfortunato “Mission” (“Il prodotto era molto diverso rispetto a quello che si, vede mediamente sulla Rai. Credo sia stata una sperimentazione molto coraggiosa da parte dell’azienda e utile a far conoscere delle realtà drammatiche. Il servizio pubblico si fa così”), a cui sono seguite numerose polemiche per i cachet: “Io ho avuto un rimborso spese di 700 euro lordi al giorno che ho devoluto a quelle popolazioni. È stata una scelta naturale perché sin dai miei esordi ho aiutato i bambini orfani. Non voglio farmi pubblicità, ma sono 23 anni che lo faccio e non l’ho mai detto”.

Nessun commento:

Posta un commento