Kate Upton senza vestiti, ma non è una novità: la
modella, infatti, è diventata famosa per aver pubblicizzato la linea di
costumi da bagno di Sports Illustrated. Sulla copertina doppia di V magazine del mese di febbraio però appare in due versioni ed è il consumatore che può spogliarla.
Una perfetta trovata di marketing perché sulla prima versione della
copertina la ragazza è completamente vestita con maglia, jeans e taglio
di capelli alla Brigitte Bardot, mentre sull’altra, sollevando il primo
strato in acetato sul quale sono impressi gli abiti della modella, è ancora in bikini. La notizia è stata riportata dall’Huffington Post.
“Perchè Kate Upton non può tenersi i vestiti addosso?”, recita la copertina, anche se la domanda esatta sarebbe. Per Stephan Gan,
direttore di V Magazine, mettere la Upton in copertina è stato un gioco
da ragazzi, visto che la modella ha giù “rappresentato” la rivista
quattro volte prima di questa.
Nessun commento:
Posta un commento